Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.
A cosa serve
Un aspetto molto importante del Registro Elettronico è la condivisione del materiale didattico. Il docente può decidere se condividere i file con altri docenti che insegnano la stessa materia, oppure che insegnano in determinate classi o ancora selezionare dei nominativi ben precisi, lo stesso vale anche per la scelta degli alunni, quindi alunni di una classe o di classi differenti. Sono accettati i formati più comuni come .doc .xls .pdf .jpg ecc.
Come si accede al servizio
Accedi al Registro Elettronico 2.0 di Axios per i docenti con le credenziali che ti sono state fornite via email.
Procedure collegate all'esito
Per ulteriori informazioni visita il sito https://axiositalia.it/accesso-registro-elettronico/
Servizio online
Autenticazione
Registrarsi al sito https://axiositalia.it/accesso-registro-elettronico/
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Brigida Postorino 27,00044, Frascati, Roma
-
CAP
00044
-
Orari
Lunedì 11:00 – 12:30
Mercoledì 15:00 - 17:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via 24 Maggio, 73 00046 Grottaferrata (Roma)
-
CAP
00046
-
Telefono
-
Cosa serve
Per ulteriori informazioni visita il sito https://axiositalia.it/accesso-registro-elettronico/
Tempi e scadenze
Iscrizione al servizio
Per registrare al servizio; https://axiositalia.it/accesso-registro-elettronico/
15
SetContatti
- Telefono: 0697858075
- Email: RMRC03000T@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriore informazione visita il sito https://axiositalia.it/accesso-registro-elettronico/